I nostri prodotti














Le bomboniere
Idee originali per ringraziare chi ha vissuto,
con voi, momenti importanti della vostra vita.
















La pomata con cera d'api















Estremamente emollienteidratante,nutrienteprotettivo con effetto cicatrizzante e riparatrice per l’elevata concentrazione di olio di oliva, miele, propoli e cera d'api.  Ipoallergenico, senza conservanti e privo di profumazioni aggiunte è particolarmente indicato per tutti quei soggetti sensibili alla screpolatura della pelle. Protegge e lascia una sensazione di dolce e immediato piacere.
Indicazioni: Per le pelli secche e irritate. Per  il viso, le mani e tutto il corpo. Pomata senza profumi, coloranti e detergenti chimici di sintesi.

Le saponette naturali con miele e cera d'api

















Dermo-purificante, antibatterico ed emollientedovuto alla sinergia dei principi attivi dell’olio di oliva,  del miele e cera d'api.
Sapone naturale, prodotto per saponificazione con metodo a freddo, secondo l’antica tradizione artigianale, di olio di oliva di nostra produzione e confezionato solamente dopo una stagionatura di due mesi.
La presenza della cera d'api arricchisce il sapone di sostanze con proprietà rigeneranti, mentre il miele conferisce proprietà dermo-purificanti e antibatteriche.
Deterge in maniera efficace ed al tempo stesso è emolliente e aiuta a mantenere l’equilibrio idro-lipidico della pelle per la presenza della frazione in saponificabile dell'olio di oliva. La presenza sia dell’olio di oliva che del miele rende la pelle morbida ed elastica.
Indicazioni: Per tutti i tipi di pelle. Per lavare il viso, le mani e tutto il corpo.
Sapone senza profumi, coloranti e detergenti chimici di sintesi. Per via del naturale pH alcalino del sapone, bisogna porre attenzione alla zona perioculare quando ci si lava il viso. Produce una leggera schiuma ed è cremoso.


Gli oggetti in cere d'api
Vasto è l'assortimento di candele e oggetti ornamentali
realizzati con la cera d'api